Contattaci

Hotel

Il petrolio è in lieve aumento, wti +0,11%

12-12

Il petrolio è in lieve aumento in avvio di contrattazioni: il greggio Wti del Texas va oltre i 70 dollari e passa di mano a 70,37 dollari al barile (+0,11%), il brent è trattato a 73,70 dollari al barile (+0,24%). .

Borsa: l'Asia chiude in rialzo e scommette sul taglio dei tassi

12-12

Le Borse asiatiche concludono la seduta in terreno positivo, in scia con Wall Street e l'ottimismo per il comparto tecnologico.

F1: test Abu Dhabi; vola Ferrari Leclerc, 2/o Sainz su Williams

12-11

La Ferrari si conferma competitiva anche nell'ultimissimo giorno di 'scuola' della Formula 1 2024 ad Abu Dhabi. Nel test Pirelli con gomme in vista del prossimo anno, Charles Leclerc stacca il miglior crono a Yas Marina in 1:23.

Profanata la tomba-mausoleo dell'ex presidente Hafez Assad

12-11

E' stata profanata la tomba-mausoleo dell'ex presidente siriano Hafez al Assad, fondatore del regime dissoltosi domenica scorsa dopo 54 anni e padre del raìs ora in esilio a Mosca Bashar al Assad, rimasto al potere per un quarto di secolo.

Champions: Gasperini, grandi ma ci manca qualche virgola

12-11

"Un momento alto, è una grande soddisfazione esserci avvicinati al Real Madrid, però il primo pensiero è 'siamo stati bravi ma ci manca ancora qualche virgola'. Retegui all'ultimo minuto? Tutto talmente veloce, ci brucia e ci costringerà a migliorarci".

Politico sceglie Meloni come persona più potente d'Europa

12-11

La premier Giorgia Meloni si è guadagnata il titolo di persona più potente d'Europa attribuito dalla testata Politico nella sua classifica annuale per il 2025.

Sud Corea, ex ministro Difesa tenta il suicidio in carcere

12-11

L'ex ministro della Difesa sudcoreano Kim Yong-hyun ha tentato di togliersi la vita in un carcere a Seul, dove è detenuto con l'accusa di insurrezione legata a una indagine sulla legge marziale del presidente Yoon Suk-yeol, dichiarata il 3 dicembre e ritir...

Dombrovskis, fondo Ue difesa sarà notevolmente aumentato

12-10

"Abbiamo creato di recente il Fondo europeo per la difesa e, con ogni probabilità, durante il prossimo quadro finanziario pluriennale questo fondo verrà notevolmente aumentato".

Lo spread Btp-Bund apre in lieve rialzo a quota 109

12-06

Avvio in leggero rialzo per lo spread tra Btp e Bund. Il differenziale di rendimento tra i titoli decennali italiani e tedeschi è salito a 109,7 punti base, in rialzo di circa un punto rispetto alla chiusura di ieri.

Mosca: La Francia era prospera, Macron l'ha portata alla crisi

12-05

Il presidente francese Emmanuel Macron non è riuscito a mantenere il potere e ha portato la prospera Francia in uno stato di profonda crisi. Questa l'opinione espressa dal presidente della Duma di Stato Vyacheslav Volodin, come riporta la Tass.

Casa precedente 21 22 23 24 25 26 27 Pagina successiva O 页

10 articoli per pagina (pagina 24 / 39) Un totale di 384 articoli

©Diritti d’autore 2009-2020Report Giornaliero Finanziario Milano    Contattaci SiteMap