04-22
Il presidente argentino, Javier Milei, si recherà a Roma per salutare il papa Francesco, morto stamattina nella sua residenza di Casa Santa Marta.
04-21
Missili russi 'Kab' sono stati lanciati da aerei tattici russi nelle regioni di Sumy e Kharkiv. Lo riferisce su Telegram l'Aeronautica Militare delle Forze Armate dell'Ucraina aggiungendo che su alcune zone del paese stanno volando droni da ricognizione russi.
04-18
Al momento, un cessate il fuoco in Ucraina è irrealistico: lo ha affermato il rappresentante permanente della Russia presso l'Onu, Vasily Nebenzia, come riporta l'emittente radiotelevisiva ucraina Suspilne.
04-18
Ha chiuso in ribasso Piazza Affari nell'ultima seduta prima del ponte di Pasqua, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,24% a 35.980 punti, nel giorno dell'annunciato taglio dei tassi della Bce.
04-15
Il petrolio chiude poco mosso a New York, dove le quotazioni salgono dello 0,05% a 61,53 dollari al barile. .
04-15
Faro dell'Antitrust sull'offerta pubblica di scambio di Bper sulla Banca Popolare di Sondrio.
04-15
Il processo a Meta è iniziato. I legali del governo hanno spiegato al giudice che sarebbe necessario uno 'spezzatino' della società, accusata di aver illegalmente monopolizzato il mercato dei social media con le acquisizioni di Instagram e WhatsApp.
04-14
Continua a salire il bilancio dei morti dell'attacco missilistico russo nel centro di Sumy, in Ucraina. Secondo i servizi di emergenza locali sono morte almeno 34 persone, fra cui due bambini, mentre i feriti sono 117. Fra questi si registrano 15 bambini. .
04-14
L'allarme per l'arrivo di un missile dallo Yemen è scattato nel pomeriggio di Pesach, la Pasqua ebraica, a Tel Aviv e in tutto il centro di Israele. L'aeroporto Ben Gurion è stato chiuso.
04-11
Il petrolio chiude in calo a New York, dove le quotazioni perdono il 3,66% a 60,07 dollari al barile. .
10 articoli per pagina (pagina 3 / 63) Un totale di 623 articoli